SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI IN ITALIA

logo ottica rosito

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

SPEDIZIONI & PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate?

 

Accettiamo pagamenti attraverso la piattaforma PayPal, non è necessario possedere un conto, durante la procedura di acquisto è possibile inserire i dati della propria carta di credito/debito; inoltre accettiamo bonifico bancario, contrassegno ( con un supplemento di 10 euro) e su richiesta ricarica Postepay.

 

Se pago con bonifico bancario la spedizione è immediata?

 

No, la spedizione viene effettuata ad accredito del bonifico sul nostro contocorrente con tempi di circa 2-3 giorni lavorativi.

 

In quanto tempo spedite i prodotti acquistati?

 

La spedizione avviene entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono in pronta consegna, potrebbe capitare che un prodotto venga venduto in negozio e in quel caso avvisiamo tempestivamente il cliente che decide se ottenere il rimborso o attendere la ricezione del prodotto su ordinazione.

 

Con quale corriere e in quanto tempo riceverò il mio ordine?

 

Le spedizioni nazionali vengono effettuate con il servizio Express di Sda, che garantisce la consegna in 24-48 ore lavorative; le spedizioni internazionali vengono effettuate con il servizio Standard di UPS, consegna in 3-5 giorni lavorativi. Eventuali ritardi dipendono esclusivamente dall'operatività dei corrieri.

 

Come vengono spediti gli occhiali che acquisto?

 

Siamo rivenditori autorizzati di tutti i brand presenti sul nostro sito. Tutti gli occhiali sono forniti del corredo originale, custoditi in una elegante shopper regalo.

 

Se non sono soddisfatto/a del mio acquisto è possibile effettuare il reso?

 

Si, è possibile effettuare il reso entro 7 giorni dalla ricezione della spedizione al costo di 8 euro, comunicandolo all'indirizzo mail commerciale@otticarosito.it . Sarà nostra premura inviare il corriere per il ritiro della spedizione di ritorno.

Gli occhiali dovranno essere completi del corredo originale e non indossati, farà fede la presenza del sigillo di garanzia bianco, la cui manomissione renderà non restituibile l'ordine. Se il reso non verà dichiarato conforme, verrà restituito il cliente. Il rimborso verrà effettuato entro 48 ore dalla ricezione del reso sul medesimo metodo di pagamento dell'acquisto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piazza Plebiscito 6, 75013 Ferrandina (MT)

Email: info@otticarosito.it

Phone: 0835556128


facebook
instagram
phone
whatsapp
image-342
image-758